Sandro Scapicchio presenta:
Il 10 marzo ore 21,00 tutti al Puff di Lando Fiorini, con uno spettacolo sulla nostra Roma di Sandro Scapicchio.
E' uno spettacolo concerto dove la protagonista è Roma. Il titolo è preso in prestito da una mia canzone, scritta apposta per l'occasione dedicata a questo meraviglioso e storico Teatro nel cuore di Trastevere, che con il suo incredibile viaggio, lungo ormai quasi mezzo secolo, ha dimostrato che "a vorte anche i sogni" se possono avverà, così come si sono avverati per tanti artisti passati o partiti da qui.
Il repertorio va a pescare nella tradizione, fino ad arrivare ai giorni nostri compresi quei brani di cui sono autore e che sono stati cantati ed incisi anche da altri grandi interpreti, primo fra tutti il padrone di casa.
Le canzoni, reinterpretate e riarrangiate da me e dai musicisti che mi accompagnano sul palco, anche se con una veste tutta nuova, non tradiscono lo spirito e la loro anima popolare, canzoni di cui vi svelerò la nascita, la curiosità e la storia, attraverso battute, aneddoti, leggende e tutti quei siparietti di vita vissuta e tipicamente romana, che alla fine strappano sempre una risata. Fisarmonica Stefano Indino, pianoforte Luigi Maio
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …