Categorie: Politica

Sanità Lazio, Aurigemma accusa: Ospedale Subiaco chiuso per ferie

"Mentre Zingaretti è impegnato a risolvere la crisi nazionale, gli ospedali del Lazio di fatto chiudono per ferie. Pensiamo all' Angelucci di Subiaco dove nel mese di agosto non ci sarà il medico radiologo per quindici giorni e per dieci giorni sarà presente solo dalle ore otto alle quattordici, a questo si aggiunge la riduzione dell'orario della navetta per il trasporto dei pazienti che devono sottoporsi ad esami radiologici ed ecografici".

Lo dice in una nota il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma. "I cittadini del Lazio continuano a essere fortemente penalizzati, basti pensare che per i cittadini di Subiaco, oltre all'Angelucci, il nosocomio più vicino sta a Tivoli, che dista circa 50 km. Nella nostra regione, le problematiche della sanità sono sempre più evidenti.

A questo punto, il presidente-segretario Zingaretti rifletta seriamente se è veramente in grado di lavorare per dare risposte alla cittadinanza, altrimenti valuti concretamente di effettuare un passo indietro. Le persone hanno bisogno di risposte, non della politica dei soliti annunci a cui ci ha abituato il Governatore". (Com/Ekp/ Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

55 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

1 ora fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

1 ora fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa