Ambulanze bloccate “davanti al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Operatori del 118 impossibilitati a effettuare interventi perché le barelle dei mezzi vengono utilizzate come posto letto. Questo è quello che denunciano in queste ore gli operatori del settore a Frosinone”.
Lo dichiara, in una nota, il candidato alla presidenza della Regione Lazio della coalizione di centrodestra, Francesco Rocca.
“Una situazione ingestibile – aggiunge il candidato del centrodestra alla Regione Lazio – che fotografa quanto già da me denunciato per quel che riguarda la sanità nel Lazio. Conosco bene il soccorso in emergenza e l’essenzialità di questo servizio. Dinamiche da terzo mondo che sono inaccettabili in una Regione come la nostra. È necessario cambiare passo prontamente”, conclude Rocca.
Secondo il sondaggio Izi Francesco Rocca è al momento in testa ai sondaggi sull’esito delle elezioni regionali 2023 nel Lazio.
Tuttavia proprio dallo Spaziani di Frosinone arriva anche una recente storia di eccellenza scientifica e sanitaria; una paziente canadese si è infatti recata da Oltreoceano all’ospedale Spaziani per l’esportazione di un tumore.
Immagine di Archivio
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…