Un uomo di 34 anni è morto, nella sera del 25 ottobre, a Santopadre, in provincia di Frosinone, ucciso da un colpo di fucile. La tragedia è avvenuta nel giardino di una villetta del piccolo comune tra il Cassinate e il Sorano.
A sparare è stato il proprietario della villa nella frazione in provincia di Frosinone che avrebbe sorpreso quattro uomini nel giardino di casa o addirittura nella sua abitazione. Il proprietario della villetta, poco fuori dal centro del paese, è titolare di una tabaccheria e sembrerebbe che in passato abbia già subito dei furti.
Uno dei quattro uomini che si sarebbero introdotti nella proprietà è il 34enne, cittadino romeno, ucciso. Le indagini svolte dai carabinieri stanno tentando di fare luce sull’accaduto ma non si esclude che il padrone di casa abbia sorpreso i malviventi e abbia sparato uccidendone uno.
L’uomo che ha sorpreso i 4 malviventi ha poi rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. “Mi sono difeso, avevo paura che mi sparasse. Quando sono entrato in casa ho sentito dei rumori. Ho capito che c’era qualcuno al piano superiore e allora ho preso il fucile perché mi sono spaventato. Ho visto l’uomo prendere una pistola in mano, avevo paura che mi sparasse.” ha raccontato il tabaccaio nella sua ricostruzione.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…