Gli Actual arrivano al centro Rafting le Marmore per un loro prossimo divertentissimo video e aprono la stagione 2017 alla stampa! "PRESS DAY ESCLUSIVO" martedì 27 giugno, h 8,00 – 16,00
Saranno gli Actual a dare il via alla stagione 2017 del Rafting le Marmore esclusivo management Dea comunicazione Eventi. Dopo i tre precedenti video che hanno raccontato come si rimorchia a Roma Sud e come a Roma Nord gli Actual scelgono Le Marmore per un prossimo video.
Caldo africano e temperature fino a 34°. Il Rafting Marmore è la soluzione ideale per combattere l'afa dell'alta pressione. Presentazione stagione 2017 esclusiva per la stampa e i blogger, discesa rafting, river walking e soft rafting, prova speciale per la stampa con attrezzatura Gopro Rafting Marmore (TR).
La presentazione dell'apertura del Centro Rafting Marmore di Terni 2017 si svolgerà martedì 27 giugno dalle ore 8:00 alle ore 16:00.
La giornata, dedicata ai giornalisti che vorranno partecipare a quest'esperienza esclusiva anche con i propri figli, è stata creata come modo per far sviluppare e conoscere un'attività come gli sport outodoor sotto la cascata delle Marmore, in tutta sicurezza, anche alle generazioni più giovani e per metterle a contatto con la natura in una location unica in Europa come la Cascata delle Marmore in Umbria.
Per i giornalisti sarà inoltre possibile scegliere una discesa di Rafting, Hydrospeed e River Walking
Programma: Partenza ore 8:00 da Eur Magliana – Arrivo ore 9:30 a Terni (località Papigno) presso il Centro Rafting Marmore
– Conferenza stampa di presentazione della giornata e spiegazione dell'attività di River Walking una passeggiata nell'acqua in un panorama mozzafiato come le Cascate delle Marmore.
– Post conferenza stampa: distribuzione dell'attrezzatura GoPro di ultima generazione con qualità 4K per catturare l'azione. Distribuzione dell'attrezzatura ISO 9001 conforme a quella prevista dal regolamento della Federazione Italiana Rafting del Coni.
Il Centro Canoa e Rafting le Marmore SSD Arl è l'unico Centro in Italia munito di certificazione ISO 9001:2008. (N.B. munirsi di costume da indossare sotto l'attrezzatura).
– Dopo la discesa possibilità di doccia presso il centro (essendo auto-muniti di asciugamano, sapone e ciabatte).
– Rinfresco offerto dal centro rafting.
– Rientro a Roma per le ore 14:30 / 16:00
Con l'arrivo di una nuova ondata di super caldo attesa per il fine settimana e temperature percepite fino a 40°, l'attività del Rafting è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una giornata all'insegna dell'adrenalina senza soffrire l'afa causata dall'alta pressione.
Anche il mar Ionio e il mar Adriatico hanno raggiunto i 27°, temperature decisamente elevate rispetto alla media del periodo. Immergersi nell'incantevole scenario delle Cascate delle Marmore per provare un'attività adrenalinica come il Rafting può essere una valida alternativa per chi vuole fuggire dalla città.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi