Scarica qui il modulo per chiedere alla tua banca 25.000 euro senza garanzia
L’intenzione del provvedimento è quella di offrire in questo momento in cui tutto è più complesso, la possibilità di accedere al credito
La garanzia è dello Stato che grazie al Decreto liquidità permette a professionisti e ad imprese di rivolgersi al proprio istituto di credito e chiedere un prestito fino a 25.000 euro. L’intenzione del provvedimento è quella di offrire in questo momento in cui tutto è più complesso, la possibilità di accedere al credito evitando procedure lunghe e senza la richiesta di garanzia che oggi potrebbe essere un problema.
Richiedere il prestito è un’operazione semplice e una volta compilato il modulo può essere svolta direttamente via mail (non c’è bisogno nemmeno della Pec), con la propria banca. E’ prevista anche la possibilità di richiedere più di 25.000 euro e fino a 800.000 euro e anche in questo caso la garanzia è dello Stato. Quello che cambia naturalmente, vista la differenza della cifra è il tempo a disposizione dell’istituto di credito per valutare il merito della richiesta.