Schiuma (NCS): M5s vuole dare palestre e locali a uso moschea

“Ricordo che a Centocelle è stato arrestato uno degli attentatori di Londra. Chiediamo ai vigili di continuare a far rispettare la legge”

"Il movimento 5 stelle intende mettere a disposizione palestre scolastiche e spazi pubblici per le preghiere dei musulmani, definendoli strumenti indispensabili di integrazione e presidi di sicurezza e ricchezza per i quartieri del Municipio V". Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, capogruppo di Noi con Salvini al Muncipio V, in merito "all'ordine del giorno presentato e approvato dalla maggioranza pentastellata nel consiglio di ieri, venerdì 21 Ottobre".

"Noi chiediamo – continua la nota – ai vigili, ai quali esprimiamo apprezzamento per la chiusura di 3 locali abusivi nel nostro territorio, di continuare a far rispettare la legge, come noi continueremo a segnalare tutte le situazioni di illegalità di queste moschee abusive, causate da chi dimostra solo arroganza e prepotenza.

Ricordo poi – conclude la nota – che a Centocelle è stato arrestato uno degli attentatori di Londra, sono frequentatori di queste moschee abusive alcuni soggetti provenienti dal Medio Oriente, in stretti rapporti con le alte sfere dello stato islamico e poi infatti arrestati per associazione di tipo terroristico o per apologia degli attentati di Parigi, che propagandano la jihad mediatica".

Lascia un commento