"Il movimento 5 stelle intende mettere a disposizione palestre scolastiche e spazi pubblici per le preghiere dei musulmani, definendoli strumenti indispensabili di integrazione e presidi di sicurezza e ricchezza per i quartieri del Municipio V". Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, capogruppo di Noi con Salvini al Muncipio V, in merito "all'ordine del giorno presentato e approvato dalla maggioranza pentastellata nel consiglio di ieri, venerdì 21 Ottobre".
"Noi chiediamo – continua la nota – ai vigili, ai quali esprimiamo apprezzamento per la chiusura di 3 locali abusivi nel nostro territorio, di continuare a far rispettare la legge, come noi continueremo a segnalare tutte le situazioni di illegalità di queste moschee abusive, causate da chi dimostra solo arroganza e prepotenza.
Ricordo poi – conclude la nota – che a Centocelle è stato arrestato uno degli attentatori di Londra, sono frequentatori di queste moschee abusive alcuni soggetti provenienti dal Medio Oriente, in stretti rapporti con le alte sfere dello stato islamico e poi infatti arrestati per associazione di tipo terroristico o per apologia degli attentati di Parigi, che propagandano la jihad mediatica".
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…