Cotral comunica che il prossimo venerdì 17 settembre l’organizzazione sindacale Usb ha proclamato uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazione lavorative dalle ore 8:30 alle ore 17 e dalle ore 20 a fine servizio. Saranno garantite tutte le partenze dai capolinea fino alle ore 8:30 e alla ripresa del servizio dalle ore 17 fino alle ore 20. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito web cotralspa.it e sull’account Twitter Cotral.
Di seguito le motivazioni dello sciopero: nazionalizzazione dei settori e riduzione dell’orario di lavoro; applicazione dei contratti di primo e secondo livello per i neo assunti e salario minimo per legge; introduzione del reato di omicidio sul lavoro; lotta a qualunque forma di discriminazione; sviluppo del sistema di ammortizzatori sociali e blocco dei licenziamenti; penalità economiche alle aziende sui ritardi dei rinnovi contrattuali; legge sulla rappresentanza.
La percentuale di adesione al precedente sciopero nazionale di 24 ore Usb del 25 settembre 2020 adesione è del 12,80 per cento.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…