Nella provincia di Frosinone, il sindaco di Vico nel Lazio, Claudio Guerriero è precipitato lungo un dirupo di circa 8 metri. Il sindaco stava effettuando diversi rilievi con alcuni tecnici comunali nei dintorni delle Cascate di Capo Rio, nel comune di Collepardo.
La caduta nel dirupo del sindaco Guerriero, avvenuta intorno alle ore 13 del 26 maggio, ha procurato diversi traumi sul corpo ma soprattutto negli arti superiori e inferiori.
Sul posto sono giunti via aerea l’eliambulanza della Regione Lazio con a bordo il tecnico del Soccorso Alpino insieme a un’equipe sanitaria. Via terra invece è giunta la squadra Soccorso Alpino della stazione di Collepardo. Infine, sono giunti sul posto anche i Vigili del fuoco e i mezzi dell’Ares 118.
L’esatta ricostruzione della vicenda è a carico dei carabinieri forestali della stazione di Guarcino e della Polizia Locale che hanno già iniziato le indagini.
Il sindaco Guerriero è stato prelevato in barella e trasportato d’urgenza con codice rosso in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Condizioni critiche per il primo cittadino di Vico del Lazio. Seguiranno aggiornamenti.
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…