Categorie: Cronaca

Scontri Coppa Italia, cinque anni di Daspo a Genny ‘a Carogna

DASPO PER GENNY'A CAROGNA Il questore di Napoli Guido Marino ha firmato un provvedimento di daspo per 5 anni. De Tommaso era stato destinatario già in passato di analogo provvedimento, rispetto al quale aveva fatto ricorso, vincendolo. Cosa succederà stavolta?

ESAME STUB NEGATIVO Intanto c'è stato un nuovo colpo di scena nell'inchiesta sugli scontri del pre partita della finale di Coppa Italia che hanno portato al grave ferimento di un tifoso del Napoli. L'esame dello stub, vale a dire l'accertamento scientifico per la rilevazione della polvere da sparo su quello che per gli inquirenti era il presunto sparatore, Daniele De Santis, ha dato esito negativo.

NON CAMBIANO PER ORA LE ACCUSE Per il momento l'uomo resta accusato di tentato omicidio, rissa e porto e detenzione di arma ma è chiaro che dopo l'esame dello stub le cose potrebbero cambiare. La prima ricostruzione degli inquirenti sembra vacillare sempre di più e il giallo si infittisce.

CIRO SI AGGRAVA Intanto Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito, è stato di nuovo operato d'urgenza nella notte. La conferma arriva dalla madre del ragazzo Antonella Leardi: "Mio figlio ha avuto un altro intervento gli è stato tagliato un pezzo di colon, insomma la situazione è ancora delicata".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

3 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

5 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

5 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

6 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

6 ore fa