Categorie: Cronaca

Scontri tra i tifosi del Frosinone e del Sora: 6 arresti

Un incrocio pericoloso: a Sora, nella scorsa notte si sono verificati degli scontri tra alcuni tifosi della squadra locale e quelli del Frosinone, transitati in città dopo l'amichevole disputata dalla squadra di Roberto Stellone ad Avezzano.

Dalle prime notizie giunte pare che ci sia stata una sassaiola, il danneggiamento di alcune automobili, ma soprattutto l'arresto di 6 supporters del Frosinone. In merito all'accaduto, la Questura di Frosinone ha diffuso un comunicato:"Circa quaranta tifosi del Frosinone, dopo aver parcheggiato le loro auto nel centro della città, hanno percorso a piedi il Lungoliri lanciando due fumogeni uno nel fiume e l’altro un una piazza attigua. Mentre tentavano di raggiungere le proprie autovetture i giovani frusinati sono stati intercettati da un nutrito gruppo di giovani sorani molti dei quali con volto travisato".

"Immediato l’intervento della pattuglia volante del Commissariato di P.S. di Sorache – prosegue la nota – nel tentativo di impedire che i due gruppi venissero a contatto, si frapponeva fra di essi allo scopo di evitare più gravi conseguenze. Iniziava una fitta sassaiola e lancio di oggetti". Gli agenti sono riusciti a evitare conseguenze peggiori. Successivamente, è arrivata in loro aiuto anche una pattuglia dei Carabinieri e, una volta placati gli animi, sono stati identificati e tratti in arresto sei tifosi del Frosinone. La Questura ha reso noto che sono state avviate "serrate indagini che porteranno all’identificazione delle altre persone coinvolte negli scontri".

A quanto pare, nemmeno di estate la violenza va in vacanza…

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

16 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa