Un morto e una decina di feriti. E’ il bilancio di un incidente accaduto questa mattina a Roma, in via della Pisana, all’altezza del civico 1109. Lo scontro frontale è avvenuto tra una navetta dell’Ama, sulla quale viaggiavano alcuni dipendenti che stavano andando al lavoro, e una Renault Clio. Dopo essere stato soccorso dal 118, il ragazzo a bordo dell’auto, un romano di 25 anni, è morto in ospedale Aurelia Hospital dove è arrivato dopo essere stato soccorso dal 118.
Undici sono le persone che a bordo della navetta sono rimaste ferite. Sono state soccorse dal 118 e trasportate nei vicini ospedali. Sul posto il XV gruppo della polizia municipale per effettuare i rilievi che andranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Uno dei feriti è in gravi condizioni. “Stiamo facendo gli accertamenti per verificare le responsabilità – afferma Lorenzo Botta, comandante del XV gruppo vigili urbani di Roma – Un violentissimo impatto : il conducente della Renault Clio è morto, mentre tutti coloro che erano nella navetta dell’Ama sono rimasti feriti. Nessuno è in prognosi riservata. Non è stato interessato il raccordo anulare”.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…