Un morto e una decina di feriti. E’ il bilancio di un incidente accaduto questa mattina a Roma, in via della Pisana, all’altezza del civico 1109. Lo scontro frontale è avvenuto tra una navetta dell’Ama, sulla quale viaggiavano alcuni dipendenti che stavano andando al lavoro, e una Renault Clio. Dopo essere stato soccorso dal 118, il ragazzo a bordo dell’auto, un romano di 25 anni, è morto in ospedale Aurelia Hospital dove è arrivato dopo essere stato soccorso dal 118.
Undici sono le persone che a bordo della navetta sono rimaste ferite. Sono state soccorse dal 118 e trasportate nei vicini ospedali. Sul posto il XV gruppo della polizia municipale per effettuare i rilievi che andranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Uno dei feriti è in gravi condizioni. “Stiamo facendo gli accertamenti per verificare le responsabilità – afferma Lorenzo Botta, comandante del XV gruppo vigili urbani di Roma – Un violentissimo impatto : il conducente della Renault Clio è morto, mentre tutti coloro che erano nella navetta dell’Ama sono rimasti feriti. Nessuno è in prognosi riservata. Non è stato interessato il raccordo anulare”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …