Incidente sulla Cassia (Vt) tra un bus e una vettura: 34enne incastrato nell’auto
L’impatto è stato molto violento. I pompieri hanno impiegato complesse tecniche di estricazione per liberare il ferito
Grave incidente con scontro questa mattina ore 7:50 sulla Cassia sud, territorio di Viterbo, al Km 41.700, località Pian di Tortora. L’impatto è avvenuto tra un’autovettura e un autobus della compagnia Trasporti Laziali. Il bus procedeva in direzione Viterbo, l’autovettura viaggiava in direzione di Vetralla. L’impatto è stato frontale e l’autobus pare fosse in servizio.
La dinamica è ancora incerta ma probabilmente ha contribuito il fondo ghiacciato che ha reso difficili le manovre anche per i Vigili del fuoco.
Scontro sulla Cassia: conducente della vettura incastrato nella vettura
Lo fanno sapere i Vigili del Fuoco intervenuti per liberare il conducente dell’automobile incastrato nella vettura. È per fortuna l’unica persona ferita nel sinistro. L’impatto è stato molto violento. I pompieri hanno impiegato tecniche di estricazione per liberare il ferito.
Quest’ultimo è stato affidato ai sanitari, trasportato subito in autoambulanza. Sembra che sia un uomo nato nel 1986 ma le rapidissime operazioni di salvataggio non hanno permesso ulteriori indagini sull’identità del ferito.