Scopre in volo che il marito la tradisce, aereo costretto ad atterrare
Un incubo. Che all’inizio, però, era mascherato da romantico viaggio in una meta esotica…
Un incubo. Che all’inizio, però, era mascherato da romantico viaggio in una meta esotica, ovvero una delle più ambite mete turistiche dell'Indonesia: Bali. Per una coppia iraniana, come riporta la testata indiana Hindustan Times, un volo di linea verso quelle spiagge da sogno si è trasformato in una vera e propria tragedia coniugale. Praticamente, ad un certo punto della traversata, lei ha scoperto che lui la tradiva e ha dato a dir poco in escandescenza, tanto che il pilota si è visto costretto ad un atterraggio d'emergenza in terra indiana. Così da scaricare i due coniugi belligeranti e riprendere il viaggio verso Bali. Cosa è successo nel dettaglio?
Era il 5 novembre quando la famigliola felice era lì, su quell’aereo della Qatar Airways, partito da Doha e diretto a Bali; quando l’uomo, sciaguratamente, si è addormentato sereno sul suo sedile. Non poteva pensare che la mente diabolica di sua moglie, verosimilmente già sospettosa a proposito di una possibile infedeltà, era in agguato. Così, delicatamente, utilizzando il dito del marito dormiente, è riuscita a sbloccare il telefono cellulare dell’uomo con l'impronta digitale del suo pollice e si è imbattuta in tutto ciò che non avrebbe mai voluto trovare: le inconfutabili prove dei suoi tradimenti. A quel punto, come raccontano i quotidiani Hindustan Times e Independent, l’incontenibile furia della donna ha letteralmente investito il coniuge, con urla, invettive e tante botte. Sotto gli occhi del figlio della coppia, tra l’altro, che viaggiava con loro e che ha assistito attonito, così come gli altri viaggiatori e i membri dell’equipaggio, al triste e facinoroso spettacolo.
Niente e nessuno è riuscito a calmare la signora iraconda, neanche i continui interventi del personale di bordo. Il pilota, perciò, si è visto costretto a programmare uno scalo a Chennai, in India, dove la famigliola in burrasca è stata prelevata dalla polizia. Ha poi atteso una giornata intera nell’aeroporto della città, tra liti funeste e tentativi di chiarimento. Finché, alle 22:30, si è finalmente imbarcata su un volo per Kuala Lumpur.