Categorie: Gossip

Scopre in volo che il marito la tradisce, aereo costretto ad atterrare

Un incubo. Che all’inizio, però, era mascherato da romantico viaggio in una meta esotica, ovvero una delle più ambite mete turistiche dell'Indonesia: Bali. Per una coppia iraniana, come riporta la testata indiana Hindustan Times, un volo di linea verso quelle spiagge da sogno si è trasformato in una vera e propria tragedia coniugale. Praticamente, ad un certo punto della traversata, lei ha scoperto che lui la tradiva e ha dato a dir poco in escandescenza, tanto che il pilota si è visto costretto ad un atterraggio d'emergenza in terra indiana. Così da scaricare i due coniugi belligeranti e riprendere il viaggio verso Bali. Cosa è successo nel dettaglio?

Era il 5 novembre quando la famigliola felice era lì, su quell’aereo della Qatar Airways, partito da Doha e diretto a Bali; quando l’uomo, sciaguratamente, si è addormentato sereno sul suo sedile. Non poteva pensare che la mente diabolica di sua moglie, verosimilmente già sospettosa a proposito di una possibile infedeltà, era in agguato. Così, delicatamente, utilizzando il dito del marito dormiente, è riuscita a sbloccare il telefono cellulare dell’uomo con l'impronta digitale del suo pollice e si è imbattuta in tutto ciò che non avrebbe mai voluto trovare: le inconfutabili prove dei suoi tradimenti. A quel punto, come raccontano i quotidiani Hindustan Times e Independent, l’incontenibile furia della donna ha letteralmente investito il coniuge, con urla, invettive e tante botte. Sotto gli occhi del figlio della coppia, tra l’altro, che viaggiava con loro e che ha assistito attonito, così come gli altri viaggiatori e i membri dell’equipaggio, al triste e facinoroso spettacolo.

Niente e nessuno è riuscito a calmare la signora iraconda, neanche i continui interventi del personale di bordo. Il pilota, perciò, si è visto costretto a programmare uno scalo a Chennai, in India, dove la famigliola in burrasca è stata prelevata dalla polizia. Ha poi atteso una giornata intera nell’aeroporto della città, tra liti funeste e tentativi di chiarimento. Finché, alle 22:30, si è finalmente imbarcata su un volo per Kuala Lumpur.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

2 minuti fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

2 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

5 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

7 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

7 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

7 ore fa