Scuolabus si scontra con un furgoncino: 7 feriti a Velletri

Incidente in via della Caranella: in 7 in ospedale, tra i quali 3 bambini

Bruttissima disavventura vissuta stamani da alcuni bambini a Velletri, che viaggiavano a bordo di uno scuolabus. Il sito Castellinews riferisce che verso le 7.30 un pullman che trasportava circa venti bimbi alla scuola di Colle Carciano si è scontrato con un furgoncino in via della Caranella, all'altezza di un incrocio con una strada secondaria, dalla quale proveniva il mezzo.

L'impatto è stato rilevante, al punto che il bus ha impattato sul muro a bordo strada: è stato necessario l'intervento di alcune ambulanze, che hanno dovuto portate in ospedale 7 persone, che avevano riportato alcune ferite. Tra loro anche tre bambini e due delle tre persone che erano a bordo del furgoncino. Sul posto anche la Polizia e gli uomini della Municipale per la messa in sicurezza della strada e per compiere i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO: Le ultime notizie giunte parlando di 10 feriti. Alcuni bambini avrebbero riportato ferite alla testa e alle gambe. Feriti anche il guidatore e l'assistente dello scuolabus. Contusi due delle tre persone che a bordo del furgoncino, marito e moglie.

Sottolineiamo comunque che nessuno sarebbe in pericolo di vita.
 

Lascia un commento