Zingaretti non lo ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto traslocare. "Io vorrei anche cambiare la sede nazionale del Pd – disse il presidente della Regione Lazio a che Tempo che fa – da via del Nazareno, e costruire a Roma ma anche un po’ in tutto il Paese delle sedi del Partito Democratico dove il primo piano sia destinato a dei coworking delle idee, dove ragazzi e ragazze, le donne, coloro che vogliono dare una mano, possono entrare e dire guardate che state sbagliando, secondo me noi dobbiamo cambiare posizione".
E' bene ricordare che in merito al Nazareno i maggiori quotidiani nazionali avevano pubblicato la notizia di un possibile trasloco a causa di problemi economici del partito. Le casse dei Dem sono sempre più vuote e così, per cercare di ridurre le spese, si era pensato di iniziare a tagliare proprio sulla sede, lo storico Palazzo del Collegio Nazareno situato nel rione Trevi, a due passi da via del Tritone, nel cuore di Roma.
McDonald's è già in fase di preallarme. Cambiare la destinazione d'uso poi da sede di partito a fast food sarebbe piuttosto semplice. Quasi come cambiare maggioranza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …