Se c’è questa macchia è il biglietto giusto | Gratta e Vinci, la voce si sta spargendo: file alle ricevitorie

trucco per vincere al Gratta e Vinci

lotteria-ilquotidianodellazio.it-pixabay-jackmac34

Svelato il trucco che i gestori delle ricevitorie non volevano farti sapere: ecco come si fa a comprare il Gratta e Vinci fortunato.

Non dovrai più comprare biglietti inutili: puoi andare a colpo sicuro con questo metodo infallibile.

Scopri a che cosa devi fare attenzione prima di grattare con la tua monetina, sperando nella buona sorte.

Riconoscere il Gratta e Vinci vincente d’ora in poi sarà un gioco da ragazzi. Tanti giocatori lo conoscono da tempo, ma solo ora si è sparsa la voce.

Rivelato finalmente il trucchetto di coloro che vincono sempre ai giochi delle Lotterie a estrazione nazionale.

Gratta e vinci, come riconoscere il biglietto fortunato

Quante volte hai comprato un biglietto del Gratta e Vinci sperando che fosse quello vincente? Tutti coloro che hanno giocato almeno una volta e hanno perso, poi si sono chiesti come fare per guidare verso di loro la dea bendata. Ma esiste un modo per attirare a sé la buona sorte? Stregonerie a parte, alcuni ritengono di sì.

Il metodo per vincere è selezionare il biglietto fortunato già prima di comprarlo, semplicemente osservandolo con estrema attenzione. Tanti ritengono che il trucco sia proprio lì. Scopri di che cosa si tratta e prova a metterlo in pratica la prossima volta che ti ritroverai i ricevitoria o al tuo tabaccaio.

trucco per vincere al Gratta e Vinci
gratta-e-vinci-pixabay-jackmac34- ilquotidianodellazio.it-

Il trucchetto che tabaccai e gestori delle ricevitorie hanno sempre tenuto nascosto

Negli anni si sono diffuse diverse credenze sui modi per individuare un biglietto del Gratta e Vinci fortunato. Alcuni ritengono che colori di stampa diversi, più o meno sbiaditi, o lo spessore della carta possano essere segnali di un biglietto vincente. Altri ancora pensano che siano contraddistinti da particolari macchie. Altri invece sono pronti a scommettere solo sui biglietti contrassegnati da numeri seriali che vanno da 001 e 031.  

Purtroppo la verità è non c’è un trucco per andare a colpo sicuro, che si sia dimostrato efficace. Forse se esistesse vincerebbero tutti, o quasi, e lo Stato italiano sospenderebbe i giochi a estrazione della Lotteria nazionale. Il Gratta e Vinci è un gioco e qualcuno vince davvero dei premi in denaro ma è un evento raro. Se ti stai domandando quanto sia raro, la risposta è più semplice di quello che immagini. Le probabilità di vittoria sono legate alla statistica e sono di 1 su 3,60. In altre parole l’unico modo per vincere davvero è giocare ma senza accanirsi. Dunque chi ama sfidare la sorte può farlo e vivere il brivido di grattare il proprio biglietto, sperando sia quello vincente.