Categorie: Politica

Segni, assente il Segretario, Consiglio Comunale rimandato

L’assenza del Segretario comunale, rimasto imbottigliato nel traffico veicolare (lunghe le code che si sono formate in queste giornate che precedono il Natale) non ha consentito lo svolgimento del Consiglio Comunale di Segni previsto per questa mattina, sabato 23 dicembre. L’assise si riunirà nuovamente giovedì 28 dicembre alle ore 17:30 con gli stessi punti all’ordine del giorno:

1. IV^ Variazione urgente al Bilancio di Previsione 2017/2019. Variazione al P.E.G. 2017/2019 ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 in data 21/11/2017 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D.Lgs n. 267/2000.

2. Risposta ad interrogazione prot.n. 17150 del 21.11.2017.

3. Risposta ad interrogazione prot.n. 17210 del 22.11.2017.

A microfoni spenti il Sindaco, Maria Assunta Boccardelli, ha chiesto al gruppo Misto: “siete ancora in maggioranza oppure no?”. Il Gruppo Misto, che fino a questa mattina non aveva preso posizione in Consiglio Comunale, per voce del Consigliere Alfredo Spigone ha risposto: “Noi dalla maggioranza siamo stati esclusi…da questa mattina staremo in opposizione”. A seguito di questa risposta il primo cittadino ha preannunciato le dimissioni e che procederà alle consultazioni per poter ricostituire una nuova maggioranza.   

L’Amministrazione Comunale di Segni, guidata dal primo cittadino Maria Assunta Boccardelli, augura a tutta la cittadinanza un sereno Natale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

24 minuti fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

51 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

1 ora fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

4 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

6 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

9 ore fa