Saturnalia Urbs Signia, Carnevale 2017. L’Amministrazione comunale di Segni, guidata dal Sindaco Maria Assunta Boccardelli, ha la volontà di sottolineare con adeguati festeggiamenti il periodo del Carnevale, al fine di offrire alla cittadinanza momenti di divertimento e di aggregazione festosa. Il programma elaborato dalle associazioni partecipanti e dall’Assessore alla cultura, nonché Vicesindaco, Cesare Rinaldi è il seguente:
Domenica 26 febbraio, ore 15:00, Grande Sfilata del Re Carnevale. Con raduno e partenza dal Parco San Cintio, le associazioni con i loro carri allegorici e con le loro maschere sfileranno per le vie della città, accompagnati dalla musica e lanciando coriandoli e stelle filanti, fino ad arrivare a piazza Santa Maria; qui il corteo terminerà e inizierà la festa suon di musica e balli.
Martedì grasso, 28 febbraio, ore 10:00, Sfilata in maschera degli alunni dell’Istituto Comprensivo Segni. Il percorso sarà il seguente: largo Giuseppe Mazzini, corso Vittorio Emanuele, piazza Risorgimento.
Foto facebook, Assessore Cesare Rinaldi.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…