Si è svolto ieri pomeriggio, 17 novembre, il Consiglio Comunale del Comune di Segni. Assenti all’assise gli Assessori Vittori e Rinaldi e il Consigliere di minoranza Spigone. Sei i punti all’ordine del giorno. In primis il primo cittadino Maria Assunta Boccardelli ha comunicato le nuove deleghe assegnate ai Consiglieri. Mariangela Pieratti è stata incaricata di seguire lo studio delle politiche giovanili per l’implemento delle attività ludiche. Enzo Guidi è stato delegato al rapporto con le società radio e televisive per il progetto che riguarda le antenne.
Successivamente è stato votato all’unanimità il Revisore dei Conti per il triennio 2016-2019; con il voto della maggioranza sono state approvate le variazione di Bilancio. Adeguato il Piano di emergenza della Protezione Civile; su richiesta della Prefettura e della Regione è stato aggiornato il piano di emergenza che è stato stilato dal Geologo Rizzo e prevede il centro operativo alla scuola del Pantano, mentre le zone di riunione sono i campi sportivi, il parco Santo Ciccio e l’Istituto Geometri. E’ intenzione del Sindaco organizzare un incontro con i cittadini per poter illustrare il piano e a breve saranno pubblicate sul sito del Comune le immagini delle mappe dettagliate.
Infine è stata discussa l’interrogazione a firma dei Consiglieri di minoranza riguardo i concorsi pubblici per i ruoli di Istruttore Direttivo Amministrativo e Istruttore Direttivo di Vigilanza.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…