Si è svolto ieri pomeriggio, 17 novembre, il Consiglio Comunale del Comune di Segni. Assenti all’assise gli Assessori Vittori e Rinaldi e il Consigliere di minoranza Spigone. Sei i punti all’ordine del giorno. In primis il primo cittadino Maria Assunta Boccardelli ha comunicato le nuove deleghe assegnate ai Consiglieri. Mariangela Pieratti è stata incaricata di seguire lo studio delle politiche giovanili per l’implemento delle attività ludiche. Enzo Guidi è stato delegato al rapporto con le società radio e televisive per il progetto che riguarda le antenne.
Successivamente è stato votato all’unanimità il Revisore dei Conti per il triennio 2016-2019; con il voto della maggioranza sono state approvate le variazione di Bilancio. Adeguato il Piano di emergenza della Protezione Civile; su richiesta della Prefettura e della Regione è stato aggiornato il piano di emergenza che è stato stilato dal Geologo Rizzo e prevede il centro operativo alla scuola del Pantano, mentre le zone di riunione sono i campi sportivi, il parco Santo Ciccio e l’Istituto Geometri. E’ intenzione del Sindaco organizzare un incontro con i cittadini per poter illustrare il piano e a breve saranno pubblicate sul sito del Comune le immagini delle mappe dettagliate.
Infine è stata discussa l’interrogazione a firma dei Consiglieri di minoranza riguardo i concorsi pubblici per i ruoli di Istruttore Direttivo Amministrativo e Istruttore Direttivo di Vigilanza.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…