Cronaca

Segni, sequestro e chiusura attività al centro commerciale località Monterosso

Attività posta sotto sequestro e chiusura definitiva. E’ il risultato dell’operazione messa in campo questa mattina, giovedì 7 novembre 2019, dalla Polizia Locale di Segni, congiuntamente ai Carabinieri Forestali di Segni, su delega della Procura della Repubblica, al centro commerciale in località “Monterosso”, in via Casilina tra Colleferro e Anagni sul territorio di Segni. Dunque, oggi giunge a conclusione un’attività investigativa iniziata nel 2013, che ha portato al sequestro di 4mila metri quadrati di attività commerciale, più altri fabbricati adibiti ad abitazioni e garage adiacenti alla struttura. Inoltre, sono state denunciate 4 persone tra proprietari e amministratori di società immobiliari. Sul posto presenti anche i tecnici della prevenzione della Asl RM5, i quali hanno riscontrato diverse violazioni delle norme di sicurezza e hanno provveduto a elevare i relativi verbali di violazione.

La Polizia Locale di Segni, agli ordini del Comandante Stefano Gallo, e i Carabinieri Forestali di Segni, agli ordini del Maresciallo Francesco Alessandro, già nella mattinata di venerdì 27 Settembre 2019 avevano accertato violazioni edilizie e abbandono di rifiuti speciali e avevano sequestrato un immobile e denunciato tre persone al centro commerciale in via Casilina. Ulteriori violazioni edilizie, oltre alla violazione di sigilli su opere già poste sotto sequestro, erano state notificate nella mattinata dell’11 ottobre 2019 successivo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

41 minuti fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

3 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

6 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

7 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

8 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

8 ore fa