I fatti risalgono a otto anni fa, quando una ragazza di origine rom fu sequestrata a Cisterna di Latina dal padre e dall’uomo che il genitore aveva designato come suo futuro marito. Ma la giovane – ricorda il sito h24notizie – era omosessuale e aveva una relazione con un’altra donna. Come spesso accade in questi casi, la libertà della ragazza è stata letteralmente calpestata e, quando il padre e il “fidanzato” sono venuti a conoscenza della sua intenzione di voler proseguire la sua storia e di contravvenire quindi alla loro volontà, l’hanno segregata in casa per un mese.
Successivamente pare che la donna fosse riuscita a trasferirsi a Roma ma neanche nella Capitale poteva dirsi al sicuro, dal momento che il fidanzato sarebbe andato a trovarla, non certo per una visita di cortesia ma, al contrario, per sequestrarla nuovamente. Il secondo tentativo di segregazione, però, è costato caro al 33enne Daniel Dumitru – questo è il nome del “promesso sposo” – che è finito a processo.
Sarà lui a doversi difendersi dall’accusa di aver sequestrato la donna, visto che il padre è nel frattempo deceduto. Ma la vicenda è ancor più complicata di quanto si possa pensare: la vittima delle angherie dei due uomini non si è presentata in aula a deporre e quindi l’udienza è stata rinviata. Nel frattempo, sono trascorsi “solamente” otto anni…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …