Aveva deciso di usare un garage situato a Terracina come deposito di cospicue quantità di droga ma è stato "beccato" dai Carabinieri, che lo hanno arrestato. Nella serata di ieri L.C., un 42enne residente a Monte San Biagio già noto alle Forze dell'Ordine, è stato notato dai militari del posto mentre entrava in un garage situato in via Centuriazione a bordo della sua auto.
I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati, visto che all'interno hanno trovato cospicue quantità di cocaina e marijuana per un totale di ben 4 chili. Una parte, circa 300 grammi di cocaina, è stata rinvenuta nel vano motore del veicolo. Il resto era nascosto nel vano dell'airbag, che si apriva attraverso un telecomando. Tanto per non farsi mancare niente, il 42enne aveva con sé anche una pistola Tanfoglio calibro 9×21, per giunta risultata rubata a Latina nell'agosto 2013.
Inevitabile, a quel punto il sequestro della droga e l'arresto dell'uomo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizioni e arma comune da sparo e ricettazione. Per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Latina.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …