Serena, adesso è il momento giusto | In RAI ne sono convinti, l’Autieri pronta per il Prime Time: programma da urlo
Dopo alcune performance convincenti in alcuni programmai ed eventi trasmessi dalla RAI Serena Autieri si prepara a un ritorno in grande stile
Il rapporto tra Serena Autieri e la RAI si fa sempre più stretto. La bionda cantante, attrice e showgirl partenopea si è messa particolarmente in luce negli ultimi anni prendendo parte a una serie di programmi e spettacoli trasmessi dall’emittente pubblica.
Artista poliedrica e versatile, nel corso della sua carriera si è cimentata con grande disinvoltura in ogni ambito del variegato mondo dello spettacolo: attrice sia sul grande che sul piccolo schermo, doppiatrice brillante e presentatrice: tutto questo è Serena Autieri.
Negli ultimi anni il suo legame con l’azienda di Viale Mazzini si è consolidato fino a convincere il management ad affidarle un programma di più ampio respiro e di maggiore visibilità. Ed ora sembra in effetti arrivato il suo momento.
A fornire la notizia in anteprima della ‘promozione’ della Autieri nella fascia del ‘prima time’ è uno dei giornalisti più attenti e informati, Alberto Dandolo. Il quale nella sua consueta rubrica sul magazine ‘Oggi‘ ha pubblicato un articolo proprio sulla cantante napoletana.
Serena Autieri, ormai ci siamo: l’annuncio ufficiale è dietro l’angolo
Secondo quanto riportato da Dandolo il futuro professionale della Autieri è molto vicino a una svolta epocale. L’esperto giornalista, profondo conoscitore di dinamiche del mondo dello spettacolo, ha rivelato che la bella artista campana sarà alla guida di un programma del tutto nuovo che sarà trasmesso su Rai Uno.
Un importante salto di qualità per l’ex insegnante di matematica di ‘Notte prima degli esami – Oggi’, il film diretto da Fausto Brizzi che la rese popolare in tutta Italia. Resta ancora qualche incertezza legata alla data d’inizio, ma a quanto pare anche quella è stata decisa.
Serena Autieri, è già tutto deciso: l’entusiasmo è alle stelle
A fornire ulteriori informazioni è il portale Bubinoblog.it secondo cui il nuovo programma della Autieri, il cui titolo è ‘Serenissima’, dovrebbe andare in onda su Rai Uno per un solo mese, dal 22 febbraio al 22 marzo del 2025, nella seconda serata del sabato.
Non solo, ma la bella Serena Autieri tornerà a condurre il Circo di Montecarlo che dopo tanti anni su Rai Tre approderà sul primo canale. Sempre lei sarà protagonista di una nuova serie tv prodotta da Luca Barbareschi. Insomma, per l’attrice e cantante partenopea sembra che il prossimo anno sia ricco di impegni e tante novità sul piccolo schermo.