Serie A, Frosinone – Bologna si giocherà a Torino
Sarà a Torino presso stadio Olimpico Grande Torino la prima partita casalinga del Frosinone contro il Bologna
Dopo tante ipotesi finalmente il Frosinone è certo del luogo dove giocherà la prima gara casalinga in campionato. Lo stadio Benito Stirpe a causa dei fatti avvenuti dopo il match Frosinone – Palermo, partita che ha regalato la promozione in A ai ciociari, dovrà scontare due giornate di squalifica; questa squalifica costringerà dunque il Frosinone a giocare in campo neutro la gara di Tim Cup e la prima gara casalinga in campionato.
Come riportato dall'agenzia di stampa ANSA la sede scelta dalla lega per la disputa del match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018/19 contro il Bologna sarà lo stadio Olimpico Grande Torino. Lo stadio che solitamente ospita le gare casalinghe del Torino è stato scelto in quanto la partita ha l'obbligo di disputarsi in uno stadio di Serie A dotato della tecnologia VAR e lo stadio Olimpico Grande Torino ne è ovviamente dotato.
La gara di Tim Cup invece si disputerà in una sede molto più vicina alla ciociaria, lo scenario dell'incontro Frosinone – Sudtirol sarà lo stadio Vigorito di Benevento in quanto in Tim Cup l'obbligo del VAR ci sarà solo tra qualche mese, quando la competizione entrerà nelle sue fasi finali.