Dopo tante ipotesi finalmente il Frosinone è certo del luogo dove giocherà la prima gara casalinga in campionato. Lo stadio Benito Stirpe a causa dei fatti avvenuti dopo il match Frosinone – Palermo, partita che ha regalato la promozione in A ai ciociari, dovrà scontare due giornate di squalifica; questa squalifica costringerà dunque il Frosinone a giocare in campo neutro la gara di Tim Cup e la prima gara casalinga in campionato.
Come riportato dall'agenzia di stampa ANSA la sede scelta dalla lega per la disputa del match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018/19 contro il Bologna sarà lo stadio Olimpico Grande Torino. Lo stadio che solitamente ospita le gare casalinghe del Torino è stato scelto in quanto la partita ha l'obbligo di disputarsi in uno stadio di Serie A dotato della tecnologia VAR e lo stadio Olimpico Grande Torino ne è ovviamente dotato.
La gara di Tim Cup invece si disputerà in una sede molto più vicina alla ciociaria, lo scenario dell'incontro Frosinone – Sudtirol sarà lo stadio Vigorito di Benevento in quanto in Tim Cup l'obbligo del VAR ci sarà solo tra qualche mese, quando la competizione entrerà nelle sue fasi finali.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…