Nel Monday night di Serie A si affrontano Lazio e Venezia, due squadre ancora in totale corsa per i rispettivi obiettivi.
La Lazio, dopo la grandissima prestazione e la grandissima vittoria di Cagliari, ospita il Venezia in una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Le due squadre, infatti, sono in piena corsa per centrare i rispettivi obiettivi. Mister Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Marusic (espulso nella gara di Cagliari) e dell’infortunato Cataldi.
Il mister toscano farà grande attenzione a Luiz Felipe, Zaccagni e Pedro. I tre biancocelesti sono in diffida e, in caso di ammonizione, salterebbero la stracittadina in programma il prossimo weekend. Prima però c’è l’importante sfida con il Venezia, che arriverà a Roma nella speranza di fare punti salvezza.
Il Venezia arriverà a Roma con non pochi problemi di formazione. Mister Zanetti, infatti, dovrà fare a meno degli infortunati Cuisance, Lezzerini, Johnsen e Romero. All’Appello mancherà anche Aramu diffidato. Nelle ultime cinque partite di campionato, il Venezia ha collezionato una sola vittoria, un pareggio e 3 sconfitte, realizzando 5 gol e subendone addirittura 11, più di due gol a partita.
Il Venezia si trova in terz’ultima posizione a quota 22 punti, a meno 3 dal Cagliari. Va ricordato che, rispetto ai sardi, ad oggi il Venezia a due gare in meno compresa quella con la Lazio. La sconfitta rimediata ieri dal Cagliari contro lo Spezia è un tocca sana per il Venezia che, in caso di vittoria nel recupero della partita o domani nella gara con la Lazio, aggancerebbe i sardi al 17° posto in classifica.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
All. Maurizio Sarri
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Fiordilino; Nani, Henry, Okereke.
All. Paolo Zanetti
Christian Gasperini, LazioLive.Tv
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…