Sport

Serie A, la Lazio affronta lo Spezia: è caccia alla vittoria per l’Europa

La squadra biancoceleste vuole tornare alla vittoria e ottenere i tre punti per proseguire il sogno chiamato Europa League.

Lazio, foto di Claudio Pasquazi

Lo Spezia

Lo Spezia è alla ricerca di punti per la salvezza. La squadra di Thiago Motta dista solamente 8 lunghezze dalla retrocessione, con la Salernitana che però ha una partita da recuperare. Una vittoria contro la Lazio consentirebbe ai liguri di strappare punti importanti proprio per il discorso salvezza.

I bianconeri per la sfida ai biancocelesti dovranno rinunciare agli infortunati Colley, Sala e Leo Sena. Non ci sarà neanche Erlic squalificato. Lo Spezia sta attraversando un momento tutt’altro che positivo. Nelle ultime cinque gare ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, realizzando 4 reti e subendone 9.

La Lazio

La Lazio, considerata la sconfitta della Fiorentina e il pareggio dell’Atalanta nei recuperi di campionato, sa benissimo di avere il destino nelle sue mani. Mister Sarri per la sfida ai liguri dovrà rinunciare solamente a Pedro ancora ai box.

I centrali di difesa, dovrebbero essere Patric e Acerbi con Luiz Felipe ancora relegato in panchina, mentre è pronto a tornare Marusic dal primo minuto. In mezzo al campo confermatissimi Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco, vista anche l’indisponibilità dello spagnolo, saranno Zaccagni e Felipe Anderson a supportare Ciro Immobile.

Probabili formazioni

Questi dovrebbero essere i ventidue che scenderanno in campo dal 1° minuto

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Kiwior, Bastoni; Agudelo, Kovalenko, Gyasi; Manaj.

All. Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All. Maurizio Sarri

Christian Gasperini, LazioLive.Tv

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 minuti fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

1 ora fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

5 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

15 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

18 ore fa