Dopo la bruciante sconfitta per mano del Milan in Coppa Italia, la Lazio intende subito riscattarsi. Allo Stadio Olimpico arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in occasione della 25esima giornata del campionato di Serie A Tim.
Dopo la pesante sconfitta rimediata a San Siro, gli uomini di Maurizio Sarri hanno bisogno di un riscatto immediato. La
sconfitta rimediata in terra Lombarda, oltre che lasciare l’amaro per il risultato, porta cattive notizie anche in ambito infortuni. Ciro Immobile infatti, è uscito per una botta alla caviglia e la sua presenza per la sfida di domani è in dubbio.
In caso di forfait del numero 17, il tecnico toscano starebbe pensando a Felipe Anderson come falso nove. Mancherà ancora Francesco Acerbi, che sta cercando di recuperare per la gara di Europa League contro il Porto. Un dato importante per i biancocelesti è rappresentato dal fattore casa. Le aquile non perdono tra le mura amiche dal 20 novembre contro la Juventus, con la partita che terminò 2 a 0 per i bianconeri.
Il Bologna non sta attraversando un momento positivo. Gli emiliani nelle ultime 5 gare di campionato hanno rimediato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima vittoria esterna risale al 22 dicembre, quando nel derby con il Sassuolo i ragazzi di Sinisa Mihajlovic si imposero per 3 a 0. Per la sfida ai biancocelesti, il tecnico serbo dovrà rinunciare a Santander, Dominguez e l’ex De Silvestri. Per il tecnico sarà una gara diversa dalle altre, in quanto sempre affezionato ai colori biancocelesti e portato sempre nel cuore dai tifosi.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, F. Anderson, Zaccagni.
All. Maurizio Sarri
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic.
All. Sinisa Mihajlovic
Christian Gasperini, ForzaLazioWebTv.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…