Sport

Serie A, la Lazio fa festa a Torino: con la Juventus termina 2 a 2

La Lazio pareggia la partita all’ultimo secondo contro la Juventus e ottiene la qualificazione alla prossima Europa League con una giornata di anticipo.

Lazio, foto di Claudio Pasquazi

La partita

La gara inizia con la prima occasione per la Lazio con Cataldi che lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa. Al 10° minuto, però, è la Juventus a passare con il colpo di testa di Vlahovic che batte Strakosha. Al minuto 36 la Juventus raddoppia con Morata che si inventa un gran gol non lasciando scampo all’estremo difensore biancoceleste. Termina con la Juventus avanti per 2 a 0 il primo tempo.

La ripresa si apre con la Lazio che accorcia le distanze con Patric che, grazie anche alla deviazione di Alex Sandro, batte Perin e riporta la squadra in partita. Al minuto 70 ci prova Kean che stoppa benissimo di petto e calcia al volo, ma la palla termina di poco sul fondo. Al 90° arriva il gol di Felipe Anderson ma l’arbitro annulla per un fallo di Milinkovic su Bernardeschi. Il pareggio, però, arriva al 95° con Basic che calcia in porta trovando la parata di Perin con un onnipresente Milinkovic che non si fa pregare per il tap in vincente. Termina 2 a 2 e la Lazio festeggia con una giornata di anticipo la qualificazione in Europa League.

Reazioni social

Tifosi al settimo cielo sia per la prestazione e sia, soprattutto, per la qualificazione in Europa League con una giornata di anticipo. Ora, l’ultima all’Olimpico, per i tifosi biancocelesti sarà una giornata di festa e di ringraziamento alla squadra.

Christian Gasperini, LazioLive.Tv.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa