Sport

Serie A, la Lazio non sbaglia: Sampdoria battuta 2-0

La squadra di Maurizio Sarri non sbaglia e liquida la Sampdoria con un gol per tempo. La vittoria porta i biancocelesti momentaneamente al 5° posto.

Lazio, Claudio Pasquazi foto

La partita

La prima vera occasione della partita è della Sampdoria con Thorsby che, al 20° del primo tempo, a pochi passi da Strakosha spedisce il pallone di poco alto sopra la traversa. La Lazio reagisce e tre minuti più tardi va vicina al vantaggio con Felipe Anderson, la conclusione del brasiliano viene deviata e il pallone termina in calcio d’angolo. Al 26° è il turno di Luis Alberto, con il pallone che termina di poco fuori. Al minuto 40 la sblocca la Lazio con Patric, bravo a svettare e di testa a battere Audero. Si chiude con la Lazio avanti 1 a 0 il primo tempo.

La ripresa si apre con la Lazio vicina al raddoppio, con Zaccagni che calcia forte ma trova una grande risposta del portiere blucerchiato. Il raddoppio arriva al 58° minuto, con una giocata straordinaria di Luis Alberto che, di suola, supera Audero e mette il pallone in rete. Lazio che una volta trovato il raddoppio si limita a gestire, concedendo un occasione alla Sampdoria solo al 90° con Quagliarella, ma il pallone si stampa sul palo. Termina 2 a 0 per la Lazio l’importantissima sfida dell’Olimpico.

Reazioni Social

Tifosi ovviamente entusiasti per questa importantissima vittoria che, almeno per il momento, consente ai biancocelesti di piazzarsi al 5° posto in classifica. L’Europa League per i tifosi oramai è distante solamente un passo.

Christian Gasperini, LazioLive.Tv

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

33 minuti fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

2 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

4 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

7 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

8 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa