La Lazio di Maurizio Sarri reagisce alla bruciante sconfitta in coppa Italia contro il Milan, travolgendo il Bologna Sinisa Mihajlovic per tre reti a zero.
La gara si apre con i biancocelesti che fanno la partita, trovando il vantaggio al 13° minuto. Gomitata di Soumaro su Zaccagni in area di rigore con l’arbitro Piccinini che concede il calcio di rigore. Dal dischetto il solito Ciro Immobile che con il destro batte Skorupski all’angolino basso alla destra del portiere. Termina cosi il primo tempo, con la Lazio che non rischia praticamente mai nulla.
Nella ripresa è tempo di Zaccagni Show. Al 53° minuto la squadra di Sarri trova il raddoppio. Palla deliziosa di Luis Alberto a Mattia Zaccagni che a tu per tu con il portiere non può far altro che mettere in rete. Dieci minuti più tardi è tempo di tris e doppietta! Luis Alberto bravissimo a lanciare Lazzari che serve un pallone solamente da spingere in rete per l’ex Verona. Non succede più nulla all’Olimpico, con la Lazio che torna a vincere e convincere.
I tifosi sono molto contenti per la risposta della squadra dopo la disfatta di San Siro. Ovviamente chiedono alla squadra di continuare su questa strada, a cominciare dalla delicata sfida di giovedì contro il Porto.
Christian Gasperini, ForzaLazioWebTv.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…