La Lazio di Maurizio Sarri cerca il riscatto immediato dopo la brutta sconfitta arrivata nel derby. Partita per nulla facile, visto che il Sassuolo di Dionisi è in un grande momento di forma.
Dopo la bruciante sconfitta nel derby e dopo la sosta per le nazionali, la Lazio è nuovamente pronta a scendere in campo. Mister Sarri per la gara di domani dovrà fare a meno di Pedro squalificato, e con il dubbio su Luiz Felipe e Radu non al meglio della condizione. Il resto della squadra dovrebbe essere
regolarmente a disposizione del mister toscano.
La squadra di mister Dionisi sta attraversando un momento di forma strepitoso. Nelle ultime cinque gare di Serie A, infatti, i neroverdi hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio, realizzando ben 14 gol e subendone 5. L’ultima sconfitta del Sassuolo in campionato risale al 6 Febbraio, quando venne sconfitto a Marassi dalla Sampdoria per 4 a 0. Per la gara di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico, Dionisi dovrà rinunciare sicuramente ad Obiang infortunato e con Djuricic, Romagna, Satalino e Toljan in dubbio.
Mister Sarri ha parlato in conferenza, spiegando di essere ancora arrabbiato con i giocatori e con se stesso per la brutta prestazione nel derby. Ha anche sottolineato come la partita di domani sia importantissima per un eventuale ripartenza dei biancocelesti per questo finale di stagione.
Questi i possibili 22 che scenderanno in campo dal 1′:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
All. Sarri
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kiriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori.
All. Dionisi
Christian Gasperini, LazioLive.Tv
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…