Sport

Serie A, Lazio alla ricerca del riscatto: all’Olimpico arriva il Sassuolo

La Lazio di Maurizio Sarri cerca il riscatto immediato dopo la brutta sconfitta arrivata nel derby. Partita per nulla facile, visto che il Sassuolo di Dionisi è in un grande momento di forma.

Maurizio Sarri

La Lazio

Dopo la bruciante sconfitta nel derby e dopo la sosta per le nazionali, la Lazio è nuovamente pronta a scendere in campo. Mister Sarri per la gara di domani dovrà fare a meno di Pedro squalificato, e con il dubbio su Luiz Felipe e Radu non al meglio della condizione. Il resto della squadra dovrebbe essere
regolarmente a disposizione del mister toscano.

Il Sassuolo

La squadra di mister Dionisi sta attraversando un momento di forma strepitoso. Nelle ultime cinque gare di Serie A, infatti, i neroverdi hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio, realizzando ben 14 gol e subendone 5. L’ultima sconfitta del Sassuolo in campionato risale al 6 Febbraio, quando venne sconfitto a Marassi dalla Sampdoria per 4 a 0. Per la gara di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico, Dionisi dovrà rinunciare sicuramente ad Obiang infortunato e con Djuricic, Romagna, Satalino e Toljan in dubbio.

Conferenza Sarri

Mister Sarri ha parlato in conferenza, spiegando di essere ancora arrabbiato con i giocatori e con se stesso per la brutta prestazione nel derby. Ha anche sottolineato come la partita di domani sia importantissima per un eventuale ripartenza dei biancocelesti per questo finale di stagione.

Le probabili formazioni

Questi i possibili 22 che scenderanno in campo dal 1′:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

All. Sarri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kiriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori.

All. Dionisi

Christian Gasperini, LazioLive.Tv

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

3 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

6 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

8 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

8 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

11 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

14 ore fa