La Lazio non riesce a trovare punti per continuare ad inseguire il sogno europeo. A Roma vince il Milan nel finale.
Pronti, via e Lazio subito in vantaggio. Come contro il Torino, è Sergej Milinkovic–Savic a servire un cross perfetto, con Immobile che non perdona e batte Maignan. Il Milan prende il possesso del campo e al 30° minuto ci prova con Kessie, che però trova i guanti di Strakosha. Al minuto 38 il Milan protesta per un presunto tocco di mano di Luis Alberto, con l’arbitro Guida che, dopo un consulto con il Var, lascia giocare. Termina in parità il primo tempo.
La ripresa si apre con l’immediato pareggio del Milan. Fa tutto Rafael Leao, che mette Giroud in condizione di dover solo mettere in rete. Al 62′ ci prova Messias ma, la conclusione, termina di poco fuori. Al minuto 85 ci prova anche Rebic, ma Strakosha si fa trovare pronto. Nel pieno recupero arriva il sorpasso rossonero con Tonali che, dopo aver toccato il pallone con il ginocchio, di punta batte Strakosha. Termina 1 a 2 con la Lazio che non riesce a prendere punti per la zona Europa League.
Tifosi ovviamente delusi ed amareggiati per il risultato maturato. Si aspettavano una partita diversa, viste anche le sconfitte di Roma e Fiorentina. Ora dal punto di vista del tifoso, le speranze di approdare in Europa restano minime.
Christian Gasperini, LazioLive.Tv
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…