Serie A, Lazio in cerca di punti per l’Europa: all’Olimpico arriva il Torino
I biancocelesti sono chiamati a vincere per rimanere in scia del quinto posto, che consentirebbe l’accesso in Europa League
Allo Stadio Olimpico, la Lazio ospita il Torino, nel match in programma per la 33esima giornata di Serie A, in programma sabato 16 aprile, ore 20:45. I biancocelesti sono chiamati a vincere per rimanere in scia del quinto posto, che consentirebbe l’accesso in Europa League.
La Lazio
La Lazio, dopo la grande vittoria a Marassi contro il Genoa, affronta il Torino di Juric reduce dal pareggio interno contro il Milan. Mister Sarri per la sfida ai granata, dovrà quasi certamente rinunciare a Pedro infortunato. Il resto della squadra, invece, sarà a completa disposizione del mister toscano. La Lazio nelle ultime cinque giornate di serie a, ha ottenuto 4 vittorie ed una sola sconfitta, realizzando 10 reti e subendone 5. Negli ultimi cinque confronti con i granata, i biancocelesti non hanno mai perso ottenendo 3 vittorie e 2 pareggi.
Il Torino
Il Toro di Juric sta attraversando un momento di forma abbastanza buono. Nelle ultime 5 di serie a, infatti, i granata hanno ottenuto una vittoria, 3 pareggi ed una sconfitta, realizzando solamente 2 reti ma subendone solamente 2. Non segna moltissimo in questo periodo il toro, ma è pur vero che concede veramente poco agli avversari. Juric per la sfida a Sarri dovrà rinunciare a Djidji, Praet, Sanabria e al lungodegente Fares, mentre Edera è in forte dubbio.
Le probabili formazioni
Questi i possibili ventidue che scenderanno in campo dal 1° minuto.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
All. Maurizio Sarri
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega, Belotti. All. Ivan Juric
Christian Gasperini, LazioLive.Tv