Allo Stadio Olimpico, la Lazio ospita il Torino, nel match in programma per la 33esima giornata di Serie A, in programma sabato 16 aprile, ore 20:45. I biancocelesti sono chiamati a vincere per rimanere in scia del quinto posto, che consentirebbe l’accesso in Europa League.
La Lazio, dopo la grande vittoria a Marassi contro il Genoa, affronta il Torino di Juric reduce dal pareggio interno contro il Milan. Mister Sarri per la sfida ai granata, dovrà quasi certamente rinunciare a Pedro infortunato. Il resto della squadra, invece, sarà a completa disposizione del mister toscano. La Lazio nelle ultime cinque giornate di serie a, ha ottenuto 4 vittorie ed una sola sconfitta, realizzando 10 reti e subendone 5. Negli ultimi cinque confronti con i granata, i biancocelesti non hanno mai perso ottenendo 3 vittorie e 2 pareggi.
Il Toro di Juric sta attraversando un momento di forma abbastanza buono. Nelle ultime 5 di serie a, infatti, i granata hanno ottenuto una vittoria, 3 pareggi ed una sconfitta, realizzando solamente 2 reti ma subendone solamente 2. Non segna moltissimo in questo periodo il toro, ma è pur vero che concede veramente poco agli avversari. Juric per la sfida a Sarri dovrà rinunciare a Djidji, Praet, Sanabria e al lungodegente Fares, mentre Edera è in forte dubbio.
Questi i possibili ventidue che scenderanno in campo dal 1° minuto.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
All. Maurizio Sarri
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega, Belotti. All. Ivan Juric
Christian Gasperini, LazioLive.Tv
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…