Sport

Serie A, una Lazio straripante espugna Marassi

La Lazio gioca una grandissima partita, travolgendo il Genoa 4 a 1. Decisivo Ciro Immobile, devastante, autore di una tripletta.

Lazio, foto di Claudio Pasquazi

La partita

La partita si apre con la grande occasione per il Genoa al 17° minuto, quando Ostigard stacca di testa trovando un’ottima risposta di Strakosha. Al minuto 28 contatto tra Piccoli e Acerbi. Manganiello dopo il consulto con il Var non concede il calcio di rigore. Pochi secondi dopo la Lazio va in vantaggio grazie ad Adam Marusic, che lascia partire un tiro dove Sirigu non può nulla. Al 45° inizia l’Immobile show. Il bomber riceve da Lazzari e con grande forza e precisione, spedisce il pallone all’angolino basso alla destra del portiere genoano.

La ripresa si apre con la Lazio in controllo e vicina immediatamente al raddoppio con Felipe Anderson, che trova una grande parata di Sirigu. Al 63° arriva il gol dell’1 a 3 sempre con Immobile che, servito da Luis Alberto, deposita di testa in rete dopo una prima parata di Sirigu. Il Genoa riesce a tornare in gara al 68° con l’autogol sfortunato di Patric. Lazio che al minuto 76 trova la rete del definitivo 1 a 4, grazie alla tripletta di uno straripante Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata dribbla il diretto avversario e incrocia sul secondo palo battendo Sirigu e realizzando il gol numero 24 in stagione.

Reazioni social

Tifosi al settimo cielo per la vittoria, fondamentale per continuare ad inseguire il sogno chiamato Europa League. Il più osannato ovviamente è Ciro Immobile, autore di una tripletta e di una prestazione da campione assoluto.

Christian Gasperini, LazioLive.Tv.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

3 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

5 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

6 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

8 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

11 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

12 ore fa