Torna a vincere la Roma, che batte il Cesena per 0-1 con rete di De Rossi. Distanza sempre invariata (+1) dalla Lazio, vincente per 2-0 stasera contro il Verona: decisive le reti di Felipe Anderson e Candreva.
Era dall'8 Febbraio che la squadra di Garcia non vinceva (1-2 a Cagliari, con gol di Ljajic e Paredes). È passata a Cesena oggi, dopo aver sofferto per lunghi tratti contro i padroni di casa. A decidere il match il gol di De Rossi, che al 41ì ha battuto Leali di sinistro su un cross di Holebas. Roma che esce vittoriosa dal Manuzzi con merito, grazie a una prestazione di cuore e grinta che vale i 3 punti e la difesa del secondo posto.
Meno sofferta la vittoria della Lazio di Stefano Pioli. 2-0 perenterio all'Olimpico contro il Verona, che difficilmente ha potuto opporre resistenza all'offensiva baincoceleste. Va in scena la solita rama, quella che vede la Lazio giocare sempre il pallone e creare molte occasioni. Al 4' dio gioco colpisce Anderosn, che di testa sigla l'1-0. Il raddoppio arriva nei minuti di recupero della prima metà: Candreva su punizione segna una rete meravigliosa e chiude la gara.
Restate su QDL, fra poco le pagelle di Cesena-Roma e Lazio-Hellas.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …