La regione Lazio sorride a metà nella 34ª giornata di Serie B. Continua il buon periodo del Latina, che vince 3-2 in casa contro il Cittadella. Delude il Frosinone, sconfitto a Trapani per 3-1.
Solita gara spettacolare al Francioni. In casa la squadra di Iuliano risorge dopo la sconfitta interna con lo Spezia: 3-2 al Cittadella, che era in vantaggio a fine primo tempo – gol di Gerardi al 20'-. Nella seconda metà un autorete di Signorini e il gol di Bidaoui ribaltano lo svantaggio iniziale. Poi gli ospiti pareggiano ancora con Kupisk (60'), ma a tredici dal termine Dellafiore trasforma il gol vittoria. Con quella di oggi salgone a nove le vittoria del Latina che raggiunge Entella e Ternana a 40, a +1 sulla zona play out. La salvezza si avvicina.
Brutta prova dei cugini del Frosinone. La banda Stellone si ferma a Trapani: 3-1 il finale, che ferisce i canarini mai in partita al 1' al 90'. Passa in vantaggio la squadra di casa già al 7' grazie alle rete di Falco. Nel secondo tempo Ciofani illude i ciociari con il gol del pareggio, che dura solo quattro minuti. Al 61' Barilla riporta in vantaggio i sicialiani, che grazie al rigore di Terlizzi definiscono il 3-1 finale. In occasione del penalty viene espulso per doppia mmonizione Russo. Altro episodio amaro per il Frosinone, quinto a 51 punti e distante ormai cinque punti dal secondo posto – che regala l'accesso diretto in A-. La serie maggiore è l'obiettivo, ma per arrivarci Stellone e i suoi devono ritrovare continuità.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …