Ventesima giornata di Serie D girone G. La Vis Artena per la prima partita di campionato del girone di ritorno sarà ospitata dall’Aprilia Racing Club. La squadra del Presidente Roberto Matrigiani sarà impegnata domenica 6 gennaio alle ore 14:30 allo stadio Quinto Ricci contro i biancocelesti quinti in classifica con 31 punti.
I rossoverdi, agli ordini di Mister Punzi, in questi giorni si stanno allenando intensamente e duramente per preparare la partita al meglio. Sarà una sfida difficile, contro una formazione costruita ad inizio stagione per vincere il campionato. Naturalmente, come tutte le partite, sarà il campo a dare il responso. La Vis si sta preparando cercando di fare il meglio. Sembra che i valori in campo siano completamenti diversi, ma la sentenza finale la darà la gara, i rossoverdi andranno a giocarcela a testa alta, consapevoli della forza dell’avversario, ma consapevoli delle proprie armi.
All’andata finì 3 a 1 per la Vis Artena grazie alla doppietta di Pagliaroli e alla rete siglata da Persichini.
In foto Cristiano Palombi autore del primo gol contro l'SFF Ateltico nella giornata di recupero giocata domenica 30 dicembre.
Foto di Roberto Benedetti
LEGGI ANCHE:
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…