Serrone: un borgo da vivere ogni giorno, tra natura, sport e cultura
La Pro Loco di Serrone (Frosinone) presenta nello splendido scenario del campo volo, le sue iniziative per la stagione estiva 2021
Sabato scorso, 12 Giugno 2021, presso lo splendido sito del punto di decollo per parapendio di Serrone (Frosinone), ha avuto luogo la presentazione e inaugurazione delle attività estive proposte dalla Pro Loco di Serrone, in collaborazione con il Comune e le altre associazioni locali.
All’incontro sottolineiamo la presenza del vicesindaco del Comune di Serrone, Enilde Tucci, i consiglieri comunali Marco Mastroianni e Emiliano Conti, i rappresentanti della Proloco guidati e coordinati dal Presidente, Danilo Orzilli. Inoltre la partecipazione dei Vicepresidenti delle Pro Loco di Fiuggi, David De Santis e di Ferentino, Luciano Fiorini. Tutte le attività presentate hanno avuto la possibilità di una breve descrizione da parte dei rispettivi organizzatori e infine tanti altri, tra cui segnaliamo anche l’intervento telefonico del Presidente Regionale dell’UNPLI Lazio, Claudio Nardocci.
Degna di nota è stata anche la presenza del campione in Canicross (una versione di corsa campestre in cui si gareggia insieme ad un cane), Mattia Minori, che ha allietato tutti con un’entusiasmante esibizione.
Il servizio fotografico è di Claudio Pasquazi