C'era una volta il mito del maschio italiano. Ebbene oggi, secondo la Bild, l'Italia sarebbe scesa addirittura al decimo posto nella speciale classifica dei rapporti sessuali avuti nel corso dell'anno.
A fare da regina assoluta la Grecia che, alla faccia della crisi, stacca tutti dall'alto di una media di 164 rapporti annui. Al secondo posto il Brasile davanti alla Russia che si prende il terzo gradino del podio.
E l'Italia? Come detto è soltanto decima con 121 rapporti sessuali di media avuti ogni anno, Meglio di noi (chi l'avrebbe mai detto?) anche la Svizzera (123) e addirittura la Nuova Zelanda (122).
L'unica consolazione è che, almeno nel campo del sesso, precediamo la Germania. Ma lo spread (43), questa volta nei confronti della Grecia, appare veramente difficile d ricucire.
Fanalino di coda il Giappone con soli 48 rapporti sessuali in media in un anno. Evidentemente l'eco delle parole della celeberrima canzone di Adriano Celentano "Chi non lavora non fa l'amore" non sono arrivate nel Sol Levante.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…