Venerdì 28 febbraio, alle ore 12.00, presso la struttura dell’ospedale San Carlo di Sezze (via San Bartolomeo) sarà inaugurata la prima Casa della Salute del Lazio. All’ evento, oltre alle istituzioni civili e militari, presenzierà anche il Governatore della Regione Nicola Zingaretti.
“L’apertura della Casa della Salute – ha dichiarato il Sindaco Andrea Campoli – è un’occasione di particolare importanza che testimonia la sensibilità dell’Amministrazione Regionale che, anche a fronte dell’enorme debito accumulato negli anni nella gestione della sanità, ha deciso di tornare ad investire nell’ offerta sanitaria pubblica, riavvicinando tale sistema alle persone, ai loro bisogni, alle loro reali necessità. La Casa della Salute rappresenta tutto questo, un luogo nel quale il paziente viene preso in carico e accompagnato nel suo percorso diagnostico e terapeutico con tempi certi e senza ansie. Una sanità, dunque, a misura d’uomo”.
Il Sindaco, inoltre, ha convocato per giovedì 27 febbraio, alle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare “A. Di Trapano”, la Conferenza dei Sindaci del Distretto “Monti Lepini” invitando per l’occasione anche il Direttore Generale ASL di Latina Michele Caporossi e il Direttore Sanitario del Distretto 3 “Monti Lepini” Luigi Ardia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …