Cronaca

Sezze, incidente mortale sull’Appia: la vittima è un uomo di 30 anni

Dopo una drammatica settimana in cui hanno avuto luogo due incidenti mortali, l’ennesima tragedia ha macchiato di sangue le strade della provincia di Latina. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio lungo la via Appia, all’altezza dell’incrocio con la via Migliara 45, nel territorio di Sezze, ha perso la vita, nell’ennesimo incidente mortale, un uomo di 30 anni, di Sezze Scalo, Manuel Fasolilli. 

Sezze: l’incidente mortale

Le dinamiche dell’incidente, avvenuto intorno a mezzanotte all’altezza del chilometro 75+400, non sono ancora chiare. Tuttavia, in base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che si sia trattato di uno scontro frontale tra una Fiat 500, su cui viaggiava una giovane coppia proveniente da Terracina, ed una Golf, condotta dalla vittima. Purtroppo, nonostante i tentativi da parte dei soccorsi, il giovane è deceduto sul colpo.

L’intervento dei soccorsi

Feriti anche gli occupanti dell’altra auto, che i sanitari del 118 hanno portato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Aprilia che sta ricostruendo la dinamica del sinistro. Al momento, dunque, la via Appia è chiusa al traffico per permettere di effettuare gli accertamenti.

Livia Maccaroni

Dopo la maturità al Liceo Classico Statale “Dante Alighieri” di Anagni, si iscrive al dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’Università di Roma “La Sapienza”. Conciliare la passione per la letteratura e per la scrittura con il suo profondo interesse verso la politica è la sua massima aspirazione.

Post recenti

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

2 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

4 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

5 ore fa

Donne vittime di violenza assunte nei supermercati del Lazio: l’iniziativa della Regione

Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…

6 ore fa

Latina, due 16enni accoltellati in una lite. Il sindaco: “Quanto successo mi lascia costernata”

Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…

6 ore fa