Nella serata dell’11 dicembre 2017, in Sezze (LT), i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Stazione di Sezze Romano, hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di “violenza, resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali in concorso, nonché per guida sotto l’influenza dell’alcol”, tre cittadini di nazionalità albanese, H. E., 37enne, K. A., 34enne e D. A., 45enne, tutti residenti a Sezze (LT).
I tre, a bordo dell’autovettura Mercedes classe B, non si fermavano all’alt imposto da militari operanti durante un controllo alla circolazione stradale, dandosi a precipitosa fuga per le vie adiacenti.
Raggiunti dopo un breve inseguimento, i tre sono scesi dall’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool e si sono scagliati contro i militari, aggredendoli e inveendo nei loro confronti con frasi minacciose.
Nell’occorso, un carabiniere dell’Arma di Sezze Romano, libero dal servizio, intervenuto in supporto dei colleghi, nelle fasi concitate finalizzate a ricondurre i prevenuti alla calma, riportava diverse lesioni.
Gli arrestati, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, sono stati condotti presso i rispettivi domicili.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…