Nella serata dell’11 dicembre 2017, in Sezze (LT), i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Stazione di Sezze Romano, hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di “violenza, resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali in concorso, nonché per guida sotto l’influenza dell’alcol”, tre cittadini di nazionalità albanese, H. E., 37enne, K. A., 34enne e D. A., 45enne, tutti residenti a Sezze (LT).
I tre, a bordo dell’autovettura Mercedes classe B, non si fermavano all’alt imposto da militari operanti durante un controllo alla circolazione stradale, dandosi a precipitosa fuga per le vie adiacenti.
Raggiunti dopo un breve inseguimento, i tre sono scesi dall’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool e si sono scagliati contro i militari, aggredendoli e inveendo nei loro confronti con frasi minacciose.
Nell’occorso, un carabiniere dell’Arma di Sezze Romano, libero dal servizio, intervenuto in supporto dei colleghi, nelle fasi concitate finalizzate a ricondurre i prevenuti alla calma, riportava diverse lesioni.
Gli arrestati, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, sono stati condotti presso i rispettivi domicili.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…