Cronaca

Sezze, spari e botte a un 30enne: in manette padre e due figli di Priverno

A Sezze, in Provincia di Latina, ieri un uomo insieme ai due figli ha tentato di uccidere a colpi di pistola un 30enne residente a Roccagorga (Lt). Spari e botte a Sezze per motivi apparentemente di natura sentimentale.

I tre a bordo di un’auto, intorno alle 9.15, hanno incrociato la vittima, anch’essa al volante, in via Ceriara a Sezze. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del Comando provinciale di Latina, alla vista del 30enne hanno fatto fuoco due volte. I proiettili dopo aver oltrepassato il parabrezza anteriore, hanno colpito il cruscotto lato guidatore.

Accecati da una furia spietata sparano più volte contro il 30enne

Non contenti i tre hanno speronato più volte l’auto del 30enne. A quel punto, in preda al panico, il ragazzo ha abbandonato la macchina per tentare la fuga a piedi attraverso i campi. Ma la furia del trio è continuata e altri 4 colpi d’arma da fuoco hanno tentato di raggiungere il giovane mentre scappava.

Inseguito, raggiunto, picchiato e abbandonato

Non solo diversi spari micidiali nel comune di Sezze, ma anche botte senza pietà contro il ragazzo di Roccagorga. Dopo averlo mancato, i balordi, infatti, lo hanno inseguito a piedi e una volta raggiunto si sono accaniti contro di lui. Padre e figli lo hanno picchiato con un corpo contundente per poi lasciarlo andare.

Il 30enne soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale di Terracina dove i medici gli hanno riscontrato una frattura alle gambe e una ferita al volto. Il ragazzo è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. 

Tentato omicidio per i 3 arrestati di Priverno

Immediate le indagini dei Carabinieri che dopo poco sono riusciti a risalire all’identità dei tre. Per loro, un uomo di 78 anni, un 30enne e un 21enne, tutti di Priverno (Lt), sono scattate le manette con le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione di arma comune da sparo e lesioni personali gravi.

Al termine delle formalità di rito due degli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Velletri mentre il terzo, il padre, è stato posto agli arresti domiciliari. (Ago/ Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa