Sgominato dai Carabinieri un vasto giro di droga nella Tuscia. I militari della compagnia di Ronciglione, con l'ausilio dei colleghi di Capranica, hanno arrestato un 36enne e un 51enne di Ronciglione a seguito di un pedinamento fino a Roma, culminato in un inseguimento sulla via Cassia, terminato nel territorio di Nepi.
I militari erano da qualche tempo sulle tracce dei due uomini, che interagivano frequentemente con molti ragazzi di Capranica. Nella serata dello scorso sabato, i Carabinieri li hanno seguiti fino a Roma, giungendo al Tuscolano. I sospetti si sono rivelati fondati: poco dopo uno dei due è tornato con una grossa busta. I militari nono così entrati in azione per controllare il contenuto ma i due ronciglionesi, uno dei quali è stato bloccato, mentre l'altro è riuscito a fuggire a bordo dell'auto.
Ne è nato un inseguimento, conclusosi sulla via Cassia nei pressi del bivio per UImiltà, nel territorio compreso nel comune di Nepi. Qui, anche grazie ai rinforzi dei Carabinieri di Civita Castellana, è stato possibile effettuare l'arresto. Nella busta è stato trovato circa un chilo e 200 grammi di cocaina.
Ulteriori perquisizioni, anche a carico di 6 persone che avevano legami con gli arrestati, hanno consentito di rinvenire 25 grammi di hashish, varie sostanze da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e altro materiale di interesse investigativo. Il 36enne e il 51enne si trovano ora in carcere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…