Shock a Caprarola: netturbino ucciso a coltellate in centro

Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi

Coltello insanguinato

Un episodio di inaudita violenza ha scosso la comunità di Caprarola. Ieri sera, 28 novembre 2024, intorno alle 22, Renzo Cristofori, netturbino sessantenne, è stato brutalmente accoltellato in via Mazzini, a pochi passi dalle abitazioni e dalle attività commerciali della zona.

L’arrivo dei soccorsi

Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per Cristofori non c’è stato nulla da fare: cinque coltellate gli sono state fatali.

I carabinieri della compagnia di Ronciglione, giunti tempestivamente sulla scena del crimine, hanno avviato le indagini. Un giovane di 35 anni è stato fermato, ma il movente dell’omicidio rimane ancora ignoto. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e raccogliere eventuali testimonianze.

Un episodio senza precedenti

L’episodio ha profondamente colpito la cittadina, solitamente tranquilla, lasciando i residenti sconvolti e impauriti. Le indagini continuano, con l’obiettivo di fare chiarezza su una tragedia che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.